fbpx

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità e i nuovi prodotti!

Newsletter

    *Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali finalizzato all'invio di newsletter periodiche da parte di Tessuto Artistico Umbro all'indirizzo email sopra indicato (cfr. “Finalità e modalità del trattamento” nell'Informativa).
    *Campo richiesto

    Contattaci!

    +39 0742 37 89 19 info@tessutoartisticomontefalco.com Località Predara, 6 - 06036 Montefalco (PG), Italy

    Spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori a 100.00€ | Iscriviti alla newsletter: subito per te uno sconto del 10%!

    Back to top
      /  Blog   /  Come si trattano i nostri prodotti?

    Come si trattano i nostri prodotti?

    Come si trattano i nostri prodotti?

    Pochi semplici regole per mantenere i nostri tessuti perfetti!

    Per mantenere i nostri prodotti in perfette condizioni anche dopo svariati lavaggi e stirature, è importante seguire poche semplici indicazioni.

    • Per il cotone, si consiglia di lavare a 40°, mentre per il lino e il misto lino, a 30°. Tutti i tessuti sono in fibra naturale perciò un leggero ritiro dopo l’asciugatura è un fenomeno più che normale. E’ anche per questo che si sconsiglia vivamente di far asciugare i prodotti in asciugatrice, poiché questo potrebbe danneggiare la qualità dei tessuti nel tempo.
    • Dopo il lavaggio e l’asciugatura all’aria aperta, si consiglia di stirare il prodotto inumidendo leggermente la stoffa, in modo da restituirgli una bella piega.
    • Inoltre, per preservare la qualità dei tessuti, si consiglia di non utilizzare ammorbidenti durante il lavaggio e di evitare di applicare la candeggina direttamente sulle macchie. Nel caso in cui sia necessario, il tessuto può essere messo in ammollo in un pochino di candeggina delicata.

    Seguendo questi semplici consigli, sarà possibile mantenere i nostri prodotti in perfette condizioni per molto tempo, conservando la loro bellezza e la loro qualità!

     

    Lascia un commento